Visualizzazioni totali

Lettori fissi

domenica 25 novembre 2012

candele di Natale


Innanzi tutto voglio ringraziare
pubblicamente tutte le amiche blogger
che, molto solidali, mi hanno dato
ottimi consigli e chi, tra voi, non ha saputo 
dare suggerimenti, mi ha comunque 
dedicato un attimo del proprio tempo
per lasciare un commento: GRAZIE!
....
(e spero di aver risolto il problemino..!)


Ad ognuna di voi dedico queste
candele natalizie (adoro la stoffa 
blu e oro per il Natale!):
è un semplice biglietto con una 
"finestrina" in cui ho intagliato,
quasi fosse una mascherina da 
stencil, per l'appunto queste candele...
Ho incollato sul retro del cartoncino
un quadrato di stoffa e ho coperto
con un altro cartoncino...ed ecco
che il biglietto d'auguri è pronto!!

Che ne dite, vi ho dato un'idea??

Baci grandi da Maria Grazia

11 commenti:

  1. grazie, bellissima idea!!!!!!! buona domenica e un bacione Lory

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che hai risolto il problema.... e grazie per il gentile pensiero.
    Adriana

    RispondiElimina
  3. Molto carina quest'idea, mi fa piacere sapere che hai risolto, io per quanto riguarda il computer sono negata.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ho letto la tua mail e come ti ho scritto sono contenta di esserti stata utile, grazie per il bellissimo biglietto.
    Oggi invece io ho iniziato diverse cose ma non sono ancora riuscita a finire nulla, spero in settimana di riuscire in modo da poterle condividere.
    A presto

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria Grazia, io ho sparso la voce un pò in giro ma ho notato che non ci si sa come muovere esattamente. Continuo a provare a sentire perchè prima o poi toccherà a tutte noi. Grazie di averci donato questa idea, molto originale, di facile esecuzione ma di GRANDE EFFETTO! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  6. hai risolto bene son contenta!! buona serata..

    RispondiElimina
  7. Le idee creative sono sempre ben accette!!! :)Grazie e a presto Lieta

    RispondiElimina
  8. Menomale che hai risolto!!Se mi dovesse capitare ti chiederò come hai fatto a risolvere. Bellissima idea e realizzazione...come sempre!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!
è così piacevole sapere che siete state qui e...passerò da tutte voi appena possibile, promesso!