Visualizzazioni totali

Lettori fissi

venerdì 15 giugno 2012

Ieri ho "lavorato" un po' al mio blog: ho inviato commenti, ho aggiunto blog da seguire, ho osservato, eccetera eccetera ... 
Devo dire che è una cosa molto gratificante quando le persone a cui scrivi ti rispondono con tanta gentilezza (come sta capitando a me!) e soprattutto ti aggiungono a loro volta. 
E' una sorta di condivisione piacevole, non trovate? Persone che non si conoscono minimamente si scambiano complimenti assolutamente non scontati né formali (mi accorgo subito se c'è ipocrisia nei commenti in un blog...E NON LO SEGUO!). 
Tutto ciò mi rincuora perché trovo sia un piccolo esempio di "civiltà" in una società che ha perduto un po' il senso della gentilezza e del saper vivere in armonia con gli altri...credo...ed è bello anche vedere che ci sono tante persone che hanno le tue stesse preferenze, i tuoi stessi gusti e che riescono a realizzare dei piccoli-grandi capolavori con una semplicità disarmante...
Vabbè, ora basta filosofeggiare, ho annoiato a sufficienza...   Ciao!!!!!

6 commenti:

  1. Ciao MariaGrazia! Ora ti seguo anch'io.....visto che ti ho scoperta! SI, hai ragione, è bello navigare in rete perchè si "conoscono" persone davvero uniche ed è molto gratificante far parte di questo mondo! Benvenuta (anche se con ritardo! considerato che ci sei da qualche mese!)!

    RispondiElimina
  2. Ciao mariagrazia,benvenuta in Bloglandia,qui puoi trovare di tutto,dalle creazioni ai giardini alle persone più o meno simpatiche!
    ciao a presto lieta

    RispondiElimina
  3. E' un piacere x me contraccambiare la visita!
    Condivido il tuo pensiero sulle persone che si possono "conoscere" in questo "immenso" mondo virtuale.
    Io sono rimasta piacevolmente colpita dall'infinito numero di eccezionali donne di talento presenti in rete.
    Credo che se solo buona parte del mondo fosse così, staremmo davvero molto meglio.
    A presto.
    Simona

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Grazia....piacere eccomi quà arrivata anche io contraccambio....sono daccordo con te anche io vedo tra le righe e leggo a volte falsità e ipocrisia e anche io decido casomai di non seguire....ci sono già troppe imposizioni in questo mondo e quello che voglio e posso lo scelgo....sarà un piacere seguirti....benvenuta in questo angolo di mondo parallelo:-)))))
    un caro saluto
    irene

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per i vostri commenti graditissimi e per le vostre visite!! Baci Maria Grazia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!
è così piacevole sapere che siete state qui e...passerò da tutte voi appena possibile, promesso!