Visualizzazioni totali

Lettori fissi

lunedì 4 febbraio 2013

la marmellata non mi piaceeee!!!


"Beh? Chi osa disturbare
il mio sonnellino sulla
mensola calda e per di
più sotto un bel sole?

Oh oh, cosa vedono 
le mie pupille??
CIBO?


fammi un po' annusare...


...bleah!! Ma si può sapere che 
razza di cibo mi propongono??
A ME, una signora gatta!!


...arriccio persino il baffo!!!


Ma se ti dico che non mi piace...
è perché NON MI PIACEEE!!"

Povera Ginger!! ;)
Eppure le stavo offrendo
la mia marmellata di pesche,
fatta con le mie manine e
con tanto amore!! 
Bah, proprio vero che
la gratitudine non è 
di questo mondo...
^___^
Allora mie care, vi ho fatto
sorridere almeno un pochino??
Dai, sì! Così iniziamo la
settimana con buonumore!!

E benvenute a tutte le mie 
nuove followers!!
Baci grandi da Maria Grazia

21 commenti:

  1. Ah ah ah....ma quanto simpatica è la tua Ginger. Anche il mio Matrix se non gli aggrada qualcosa arriccia pure i baffi e se ne va. Grazie per questa bella nota simpatica che ci fa ripartire con il sorriso. A bientot. Paola

    RispondiElimina
  2. hee hee
    sono fantastici...devono comunque annusare tutto... poi se non piace... non piace e basta!!!hee hee
    baci e buona settimana
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Sono fantastici i nostri amici gatti, non parlano ma si esprimono cmq benissimo!! Buona giornata, baci, Pam

    RispondiElimina
  4. Ahahahah! Mari.. che amore!! :D Amo i micioli alla follia.. poverina, ahah! Certi odori proprio non li tollerano..! :D Dalle un bacione da parte mia, e un abbraccio è tutto per te! Buona settimana! :D

    RispondiElimina
  5. L'espressione che ha nell'ultima foto è davvero spassosa! Grazie per la dose di buon umore, in questa mattinata d'inizio settimana ci voleva proprio...
    Miao!
    Silvia

    RispondiElimina
  6. che buffa sembra il mio setter quando gli propongo i pomodori!!!
    Buona settimana a te
    Elena

    RispondiElimina
  7. Ma quanto è bella la tua Ginger!
    Il tuo post mi ha messo di buon umore e credimi di lunedì
    mattina non è così facile.
    Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  8. Fantastica, la Ginger: un'attrice bravissima e soprattutto bellissima! Molto meglio di quelle «non pelose» che sono superpagate! Buona settimana!

    RispondiElimina
  9. Oltre a sorridere mi hai fatto venire voglia di marmellata!Baci e buona settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  10. Adoro i gatti! bellissima Ginger! ciao e buon lunedì!

    RispondiElimina
  11. un ottimo inizio di settimana!!!!!! un abbraccio grandissimo Lory
    p.s. la tua Ginger è bellissima!!!!

    RispondiElimina
  12. Molto snob la tua Ginger... ma molto simpatica e adorabile con la sua smorfietta...
    Quando dicono che ai nostri amici animali manca solo la parola... hanno proprio ragione!!
    Livia

    RispondiElimina
  13. AH, AH!!Certo che mi hai fatto sorridere...la tua Ginger è deliziosa, io l' avrei divorato quel pezzo di pane con marmellata fatta in casa!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Che bella miciotta ^^ l'ultima foto è fortissima ;)
    Un saluto,Manu ^^

    RispondiElimina
  15. La tua Ginger assomiglia alla mia Venere,,,tutto quello che non è tonno lo snobba;))))
    Bacioni Lieta
    p.s.
    Bibbidibobbidibu la primavera venga quaggiùùùùùù!!!

    RispondiElimina
  16. Questa signora gatta e' bellissima! La marmellata di pesche fatta in casa e' una vera delizia, le mie zie la fanno sempre ed io ci preparo delle ottime crostate! saluti e a presto!

    RispondiElimina
  17. Ciao Mariagrazia, grazie per i complimenti sei stata molto gentile.
    Povera Ginger, ma proprio la marmellata dovevi proporle? Bellissima e bello il tuo blog.
    A presto Cristina

    RispondiElimina
  18. Hahhaaa.. caspita sembra la mia Mimi..
    La foto con la smorfia mi ha fatto morire..
    Mary che zampotte che ha..
    Un abbracio

    RispondiElimina
  19. QUE DIVINA!!!!!!!!
    ME ENCANTA SU FORMA DE POSAR...UN AMOR.
    ME ENCANTAN LOS GATOS.
    SALUDITOS

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!
è così piacevole sapere che siete state qui e...passerò da tutte voi appena possibile, promesso!