Visualizzazioni totali

Lettori fissi

giovedì 19 luglio 2012

amabili crocette...




Da stasera, alternando altre creazioni, 
inizierò a postare un po' di ricami 
a punto croce fatti nel corso degli anni...
Questo è in assoluto il più recente, circa
quattro o cinque mesi.
E' semplicemente un alfabeto
ricamato nel (..solito..direte voi) tono di azzurro polvere, che ben si intona ad alcuni
mobiletti stile "shabby" dello stesso colore...
rilassante!

Per stasera termino qui, tutto sommato vi ho annoiato pochissimo!

Baci grandi da Maria Grazia

9 commenti:

  1. Concordo!
    Raffinatissimo e di gusto amabile!
    Bravissima!

    Mary

    RispondiElimina
  2. Anch’io sono un’accanita fan del colore azzurro polvere, e mi piace anche molto il punto a croce… quindi mi trovi d’accordissimo! Non vedo l’ora di vedere gli altri lavori :-)
    Buon weekend
    Laura

    RispondiElimina
  3. Tesoro, tu non annoi mai, anzi è sempre un piacer leggere uoi pensieri e vedere le tue meravigliose creazioni.
    Baci e a presto
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. lascia stare la noia...non abita a casa tua!!! brava!
    baci lieta

    RispondiElimina
  5. eccomi entro in punta di piedi in questo carinissimo blog ringraziandoti per l'invito! ho dato una bella sbirciata e ...mamma mia che meraviglia il tuo forno in miniatura,me ne sono letteralmente innamorata!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  6. ciao Maria Grazia,i tuoi commenti sono sempre molto graditi!sono felice che ti piacciono i miei pasticci!!!a presto ^_^

    RispondiElimina
  7. Chi ti ha messo in testa che ci si annoia a leggerti? Questo ricamo mi piace moltissimo e, sai, è da un pò che ho in testa di provare a fare una sorta di "imparaticcio". Chissa mai che prima o poi non trovi il tempo. Questo tuo alfabeto in questa tonalità lo trovo molto delicato e di buon gusto. Brava! Paola

    RispondiElimina
  8. quanta creatività...piacere di conoscerti,ti seguo volentieri e grazie per essere passata da me...un sorriso
    valeria di unmondoidlgeno

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!
è così piacevole sapere che siete state qui e...passerò da tutte voi appena possibile, promesso!