Visualizzazioni totali

Lettori fissi

lunedì 9 luglio 2012

un premio per me?!? Grazie!!!




Ho aperto il pc solo ieri sera tardi e ho visto nella posta elettronica, tra gli altri, un graditissimo messaggio da parte di l'officina di un sogno che mi annunciava un premio come blog "estremamente versatile" (sono parole sue!!)!! Felice! Tanto!! e per questo ringrazio "L'officina di un sogno" per avermi così gentilmente inserito nei 10 blog scelti da lei!!


A questo punto non mi resta che seguire le istruzioni ed elencare 10 blog da me preferiti, con meno di 200 followers, a cui dedicare questo premio!! (purtroppo sono solo 10, anche se i miei preferiti sono moooolti di più, ma ho scelto quelli con meno followers per dar modo a tutte di farci conoscere meglio ed ho escluso chi un premio lo aveva appena ricevuto!)

1. Ma petite maison La dolce Silvia: andate un pochino a curiosare...
2. Shabbydreams Jerry e il suo entusiasmo per il mondo blog
3. dolcestoria Dai braccialetti (che adoro) allo stile shabby
4. c'era una volta un glicine Nella presentazione quanta tenerezza!
6. Club Dollmakers Bambole...non solo Tilda
7. Country Flo Country painting e tanto altro della dolce Fiore
8. cucio che mi passa Olga e le sue borse (...ma non solo!)
9. il mondo di Malida Api, fatine e follette in un mondo magico
10. cuore e batticuore i suoi ricami a punto croce sono delicati e raffinatissimi!

Per favore andate a visitare questi blog (se già non lo avete fatto) per conoscere più da vicino le loro creazioni e le loro idee!
Grazie ancora!

12 commenti:

  1. ciao Maria Grazia,congratulazioni e grazie!sono felice di ricevere questo premio da te!appena mi sarà possibile dedicherò un post!

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Grazia, sono molto contenta che tu abbia pensato anche a me! Te lo meriti proprio questo premio...io ti seguo sempre e vado matta per le tue miniature, lo sai! Io però ho già ricevuto questo tipo di premio qualche mese fa.. comunque grazie di cuore e un abbraccio affettuoso!
    P.S. Andrò di sicuro a sbirciare tra i blog delle altre vincitrici!

    RispondiElimina
  3. Ciao ,grazie per il premio sono molto contenta che tu abbia pensato a me ,io ho gia ricevuto questo premio ,qualche tempo fa ,grazie ancora ,sicuramente visiterò i blog da te proposti, un bacio ciao.

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie di essere passata dal mio blog e delle belle parole.
    I tuoi lavori sono molto interessanti e speciali!
    Ti meriti sicuramente questo premio e molti altri.
    Loredana

    RispondiElimina
  5. Grazie mille cara, sono felicissima! E' stata un'ottima opportunità per conoscerti... sei molto brava! Da oggi ti seguo con piacere
    baci
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Ma grazie cara.... sono molto contenta ..... non avrei mai pensato. Ti ringrazio per le parole gentili che hai usato nei miei riguardi, sei proprio gentilissima oltre ad essere bravissima in un sacco di cose!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Mariagrazia,ti meriti senz'altro questo premio!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria Grazia, ero già passata ieri, per ringraziarti del premio che mi hai girato, ma per qualche strano motivo il mio commento è andato perso...Comunque grazie, sono davvero felice di essere in cima alla tua lista!Tu lo meriti senz'altro questo premio e non solo perché il tuo blog è versatile, ma perché sei una persona deliziosa!
    Un bacione.

    Silvia

    RispondiElimina
  9. Heiiiii ma che bella sorpresa ho avuto stasera! Sono contenta per questo premio. Versatile lo sei eccome e quindi è perfetto per te! Complimenti e un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  10. Ma che blogger simpatiche e gentili!!! Quanti complimentoni che ho ricevuto, sono commossa! E la blogosfera , come chi la frequenta, mi piace sempre di più! Come ho già avuto modo di dire, è talmente bello che persone praticamente sconosciute (e che magari un domani, chissà, gli incontri, la vita..) ti parlino, ti comunichino quello che provano, beh lo trovo assolutamente fantastico e piacevole! Grazie davvero di cuore a tutte voi! Maria Grazia

    RispondiElimina
  11. Grazie Cara M. Grazia.
    Sei speciale e come tale meriti premi.
    Belle le tue parole sul mio blog.
    Buona creatività.

    Fla

    RispondiElimina
  12. che bella atmosfera e che profumato raccolto, una vera soddisfazione, ciao Marina

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!
è così piacevole sapere che siete state qui e...passerò da tutte voi appena possibile, promesso!