Visualizzazioni totali

Lettori fissi

giovedì 12 luglio 2012

il secondo forno! (poi, promesso, non vi annoio più per un po')


Davvero, non vi voglio annoiare sempre con le stesse cose, ma ormai avevo promesso che avrei pubblicato anche il secondo negozio di panetteria in miniatura e quindi...a voi giudicare! Questo è più grande del precedente, con una forma a L e con dettagli diversi!

eccovi un bel po' di foto!!



la bocca del forno e il mattarello,


panini e trecce al sesamo,


sistemati in bell'ordine con le 
tovagliette sugli scaffali,


un bel cesto con due sacchetti di grissini,


la pala del fornaio appoggiata alla parete,


l'espositore con la sua bella scorta di pagnotte,


una "sbirciatina" da questo lato...


e anche da quest'altro...


i sacchi della farina,


la scorta di sacchetti,


una visione dall'alto...





e di tutto il negozio!!



Dunque, per il momento questo è 
l'ultimo mini-negozio: sicuramente però, 
magari un po' più avanti, credo che mi 
inventerò qualcosa su una mini-pasticceria
piena zeppa di ogni tipo di torte!!

Non mi resta, visto che sto crollando 
letteralmente dal sonno, che augurare 
una serena notte a tutte coloro che, 
ormai da qualche settimana, mi "sopportano" 
seguendomi in questi miei "deliri creativi in miniatura" e mi "supportano" con commenti 
sempre carini e piacevoli per me.
E una serena notte anche a chi è solo passato di qui per una sbirciatina e a chi invece vorrà rimanere!!

Baci grandi da Maria Grazia

11 commenti:

  1. Mi piace molto anche questo, sono curiosa di vedere la mini-pasticceria con le mini-torte!
    Sei proprio brava!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Attenderò con impazienza la pasticceria. Per ora mi godo questa meraviglia! Ciao.

    RispondiElimina
  3. Ma non è che hai in mente di costruire un borgo in miniatura?
    Sei molto brava, se vede il Mauri quello che sai fare...lui è da un sacco che ci prova, vorrebbe costruire un presepe...
    Bravissima!!
    Livia

    RispondiElimina
  4. Ciao mariagrazia,sei proprio una miniaturista!!! io non avrei tutta quella costanza e pazienza!!!Bravissima!!!
    baci lieta

    RispondiElimina
  5. Ciao ma che meraviglia!!!!! Spettacolare sai che non mi ero accorta fosse tutto finto e micro.. Complimenti davvero e grazie x il tuo bel commento. Niky

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie della visita e complimemti per questa creazione è una meraviglia, curata nei minimi particolari. Bravissima!
    Monica

    RispondiElimina
  7. Un mondo incantato! Bravissima... ma che materiali usi?

    RispondiElimina
  8. Mai visto niente di simile!!Troppo brava!!Mi unisco al tuo blog!!Non vedo l'ora di vedere altri lavori!

    RispondiElimina
  9. Maaaa quanto sono carine e gentili le mie followers?? Quanti complimenti, finisce che poi magari mi monto la testa!! Scherzo, volevo invece ringraziare tutte con un grande abbraccio sincero! Baci Maria Grazia

    RispondiElimina
  10. wow, ma che meraviglia!!!!! sono rimsta a bocca apeta....ma quanto sono grandi?!?...o meglio piccoli... sono entrambi stupendi e curatissimi in ogni singolo particolare....
    ho visto anche il restauro del mobile tutto cassetti, complimenti per il avorone e per l'impegno...ottimo recupero
    tornerò presto a trovarti
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  11. Fantastico... completo nei minimi particolari.
    Bravissima!
    (inserisco tra i miei preferiti)
    Buona giornata
    Delfina
    ps grazie per la tua visita al mio blog

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!
è così piacevole sapere che siete state qui e...passerò da tutte voi appena possibile, promesso!