Visualizzazioni totali

Lettori fissi

domenica 15 luglio 2012

due giorni di relax...


...ma con ciò non avete per caso
pensato che io me ne sia stata con
le mani in mano a far nulla, vero?!?


Una cornice ovale, scovata in un 
vecchio ripostiglio, (ovviamente,
tanto per non sbagliarsi era marrone
scuro e lucido...) ed ecco che un
po' di "shabby" e tutto torna...
come nuovo!!!



le due foto non sono granché, ma
la cornice ora è pronta a ricevere
una fotografia da sistemare tra
i due pizzi applicati sulla mia 
adorata stoffa a pois color crema!!

Baci grandi da Maria Grazia

9 commenti:

  1. Bella questa cornice, brava!
    E poi la stoffa a pois è davvero bella!
    Buona settimana,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per essere passata nel mio spazietto e per i complimenti...sono venuta a curiosare da te e sono rimasta incantata dalla tua poliedricità, mi piace come usi e mescoli materiali inusuali...fantastico!
    Ti ho inserito nella mai lista di google reader :)

    RispondiElimina
  3. ciao Maria grazie
    e grazie per la visita nella mia casetta virtuale e per i cari commenti che hai rilasciato...mi sono unita alle tue followers spero non ti dispiaccia

    giulia

    loveforshabby.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ciao Maria Grazia
    grazie per essere passata da me e per i cari commenti che hai rilasciato, mi sono unita alle tue followers , spero non ti dispiaccia

    giulia



    loveforshabby.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questa cornice:D
    ciao a presto lieta
    p.s.
    sai che hai le parole di conferma?

    RispondiElimina
  6. Brava Maria Grazia!! E' davvero carina..però la prossima volta che fai qualche altro"magheggio", mi fai vedere com'era l'oggetto prima che tu lo toccassi con la tua bacchetta magica? Mi piace vedere le tue abili trasformazioni!

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria Grazie mi sono unita anch'io al tuo sito!!
    Complimenti per la cornice!molto bella anch'io ne ho fatta una ma invece della stoffa ho messo della rete da "conigli" (come la chiamo io)in ferro e ci attacco vecchie foto!!
    A presto

    RispondiElimina
  8. la magia dello shabby!
    bellissima! e con la vecchia foto sarà assolutamente perfetta!
    Un abbraccio!
    donata

    RispondiElimina
  9. E' davvero deliziosa, mi piace moltissimo l'abbinamento di colori e tessuto. Vedo che non ti ferma neanche il caldo eh! Brava!!! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!
è così piacevole sapere che siete state qui e...passerò da tutte voi appena possibile, promesso!