Visualizzazioni totali

Lettori fissi

martedì 10 luglio 2012

tempo di raccolta!


Ho iniziato la raccolta della lavanda!


Davvero un peccato non possa durare
un po' più a lungo, così allegra e colorata! 


con questo caldo non ho quasi fatto in 
tempo ad appenderla che si era già disseccata...








gerani, lavanda, edera sullo sfondo:
il verde si mischia sotto il mio portico...


...e vi assicuro che, tra il profumo intenso 
della lavanda e le cicale che cantavano 
a più non posso, per un momento 
mi è sembrato di essere in Provenza!!


Come sempre auguro una serena notte 
tiepida e profumata a tutte!
Maria Grazia 


7 commenti:

  1. adoro la lavanda...mi pare di sentirne il profumo....Lory

    RispondiElimina
  2. Che bello il portico!!! E i mazzi di lavanda...
    Mi sembra di sentirne il profumo...
    Livia

    RispondiElimina
  3. Che belle foto, romantiche da fiaba. Mi sembra davvero una casa nel bosco, dove tra un geranio, edera e lavanda profumatissima fa capolino la punta di un cappello di uno gnomo. Sei davvero fortunata e da quel che intravedo devi avere una casa da sogno. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere passata nel mio blog!
    Anche io in questi giorni ho raccolto la lavanda.
    L'ho già seccata e pulita e presto farò i sacchettini!
    Anna
    Le Sartine

    RispondiElimina
  5. posso immaginare il profumo... Sono felice di averti conosciuto.Il nome del tuo blog è tutto un programma!
    Ire

    RispondiElimina
  6. Grazie per la visita e per le belle parole
    Wow quanta lavanda...io l'adoro, non vedo l'ora di poterne avere una siepe anche se non sarà mai tanta come qua da te

    RispondiElimina
  7. Non ho aspettato tanto xvenirti a trovare..e guarda un pò dove mi trovo?? sotto al tuo portico...wowww ma che posto interessante..ma dove vivi??? se non sei tanto lontana da me passo a trovarti...e mi porto via un mazzetto di lavanda..ah proposito ma come fai a coltivarla?? io ho comprato un vasetto...ma non so se è ancora viva..è secca..io e il pollice verde..stiamo in lite! consigliami se puoi..grazie e notte dalla soffitta!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!
è così piacevole sapere che siete state qui e...passerò da tutte voi appena possibile, promesso!