Visualizzazioni totali

Lettori fissi

mercoledì 11 luglio 2012

eccovi accontentate!

Insomma, cosa devo dire? Ho delle followers
trooooooppo perspicaci 
(o forse sono io troppo prevedibile?)
No no, la prima ipotesi è sicuramente la più esatta!!
E quindi, come anticipato dalla prima che ha 
indovinato (Laura di Country Laura - BRAVA!), eccovi 
NON uno, bensì DUE mini panifici...

Iniziamo dal forno più piccolino


un po' di foto sui dettagli: la legna, lo strofinaccio,


la bocca del forno con i mattoni 


la parte alta dell'espositore...


...e quella in basso


la pala del fornaio e altri attrezzi


una focaccia di sesamo appena sfornata


un bel cesto di pagnotte e filoni



è arrivato anche il sacco di farina!


e quel micio cosa starà aspettando?
(speriamo non i topini, non sarebbe una gran
bella pubblicità per il povero fornaio!)


ovviamente non mancano i sacchetti


una bella veduta dall'alto!


e due vedute d'insieme di tutto il negozietto

Vediamo un po' cosa ne pensate!

E questo era solo il primo!
A stasera per la pubblicazione 
del secondo panificio 
(sembra quasi una minaccia, povere voi!)
Baci grandi da Maria Grazia 

13 commenti:

  1. Che meraviglia e che lavoro minuzioso! Ma hai fatto tutto tu, anche il tavolino e lo scaffale?!
    Bravissima!
    Ciao. Simo

    RispondiElimina
  2. un lavoro fantastico!!!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  3. Bravissima, complimenti ! queste miniature sono perfette!Molto realistiche!
    A presto!
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Ma sei bravissima! Complimenti!
    Sono anch'io una mamma, e mi piace il tuo blog! Passa a trovarmi.
    Nadine

    www.nadinesilva.it

    RispondiElimina
  5. Io penso che sia un capolavoro!!! Ti ammiro moltissimo. Inizialmente, vedendo le foto, mi sembravano panini veri. Poi ho visto che invece sono più belli di quelli veri!

    RispondiElimina
  6. Aiuto....leggendo all'inizio il post pensavo che fosse il forno di casa tua!!!Ma sei bravissima....complimenti.....sembra tutto vero!!!!Ciao Micol

    RispondiElimina
  7. Ma come diavolo fai? E' tutto così perfetto, curato minuziosamente in ogni dettaglio. Dove hai imparato? Sei davvero un portento.....non ho parole! STRASTUPENDO! Complimentoni Paola

    RispondiElimina
  8. anche io pensavo fosse un vero forno e vero pane, bravissima é molto bello! baci barbara

    RispondiElimina
  9. Mi hai fatto rimanere a bocca aperta... sei stata bravissima!
    E' tutto perfetto, stupendissimo!!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  10. Bravissima!! Davvero ottimo lavoro, perfetto in ogni dettaglio!

    RispondiElimina
  11. Mi aspettavo una meraviglia... ed è quello che ho visto in queste foto! Quanti particolari... Addirittura i sacchetti per il pane. Bravissima, come sempre.
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Bravissima!!! questa miniatura è spettacolare...ma quanti post mi sono persa? la lavanda...sembra di sentire il profumo...la cassettiera...sei una fucina di idee e creazioni!
    baci lieta

    RispondiElimina
  13. ma che bellezza...sei troppo brava!! i panini sembrano da mangiare!! e poi ogni dettaglio curato alla perfezione...sono senza parole!!
    un bacio :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!
è così piacevole sapere che siete state qui e...passerò da tutte voi appena possibile, promesso!